domenica 28 aprile 2013

Nave del percolato di Bellolampo NELL'INDIFFERENZA DELLA POPOLAZIONE OLBIESE E SARDA

Oggi 28 Aprile si è svolta ad Olbia una Manifestazione
 ( si fà per dire !!! ),per mettere a conoscenza la popolazione dell' eventualità, quasi certa, del transito e smaltimento presso il depuratore di Olbia  di percolato prodotto dalla discariche della Sicilia.
Più che una manifestazione e stato un piccolo irrisoprio incontro tra partiti indipendentisti.

Del POPOLO nemmeno l'ombra, se non fosse stato che in coincidenza ci fossero stati i croceristi davanti al Comune di Olbia saremmo stati veramente pochi.

Accostandomi ai piccoli e vari gruppi Politici indp. ho  ascoltato saggiamente senza intervenire.
Ho constatato solo una cosa, nessun partito indipendentista  è indipendentista, le idee soggettive di ogni singolo individuo non possono essere condivise e accettate dagli altri.
Questo perchè non siamo tutti uguali e meno male che non lo siamo.

LA VERA INDIPENDENZA E' UNA SOLA E APPARTIENE AL POPOLO, SEMPRE CHE ESSO NE  VOGLIA FAR PARTE.

IN CORSICA L'INDIPENDENTISMO E' FORMATO E CARATTERIZZATO PROPAGANDATO DA UNA SOLA  UNICA E SOVRANA BANDIERA.

Nessun partito indipendentista è più bravo o meno bravo dell'altro.
Tutti dicono la stessa cosa, ma alla fine il risultato lo abbiamo visto nelle votazioni piccole percentuali e tutti a CASA.
Fino a che nelle stanze dei BOTTONI   saremmo governati da PD / PDL nessun partito indipendentista sarà preso in considerazione dal POPOLO.
Solo l'unione fà la forza e in questi casi solo una unica bandiera può accorpare tutti i partiti, senza togliere a nessuno le sue idee di sviluppo e crescita del territorio che le appartiene.
 Ci vediamo a Santa Cristina il 4 Maggio.

Per far si che oggi Olbia con il Percolato, domani le Trivellazioni ad Arborea, ieri l'inquinamento di Quirra non siano più oggetto di discussioni , non scenderemo più a compromessi con nessuno.
La Sardegna NON SI TOCCA !!!!!!.

BASTA  BISOGNA DIRE BASTA!! A TUTTO CIO'.
LA SARDEGNA E' LA NOSTRA TERRA !!!! POPOLO SARDO ONORATELA CON LA VOSTRA PRESENZA RITROVATE LA VOSTRA IDENTITA'  DI POPOLO FIERO!!! VI ASPETTIAMO A SANTA CRISTINA il MAGGIO .
AVANTI FORZA PARIS.
M.C OLBIA.   
 

Nessun commento:

Posta un commento